Free-n-Joy
A Saonara la Sagra dell'Assunta e Saonara di Note
- Dettagli
-
Musica e concerti
-
Mercoledì, 08 Agosto 2012 10:39
-
08 Agosto 2012
-
MetaMorph
-
9301
A Saonara sta per iniziare Saonara di Note, la rassegna di musica (principalmente) rock abbinata ormai da 14 anni alla più tradizionale Sagra dell'Assunta di Ferragosto. Le date sono identiche a quelle della scorsa edizione, dal 10 al 16 agosto. Ecco le band che si alterneranno sul palco dalle ore 22.00:
- venerdì 10 agosto Seattle's (tributo Pearl Jam, Soundgarden e Alice in Chains)
- sabato 11 Safari Live (tributo a Jovanotti)
- domenica 12 Supernova (tributo Oasis)
- lunedì 13 Giullari (vari tributi rock)
- martedì 14 Soytaranta (tributo Negrita), con la partecipazione di Alessandro De Crescenzo (chitarrista di Tiziano Ferro e Cesare Cremonini) e Max Gelsi (bassista di Elisa e Ivano Fossati)
- mercoledì 15 Get On Funk (tributo Red Hot Chili Peppers)
- giovedì 16 Shary Band (musica disco-dance)
Nella concomitante Sagra dell'Assunta molte le iniziative: tra le principali l'angolo dei balli caraibici a cura della scuola di ballo Salsa Que Te Pasa (sabato 11, domenica 12 e giovedì 16) e dell'A.S.D. Ibù Akuaro (martedì 14), gli spettacoli di animazione per i bambini (venerdì 10 con gli animatori del Grest), e per i più grandi, con il teatro di strada della Compagnia Duo di Picche (lunedì 13 con Manù e mercoledì 15 con Disequilibri).
Ogni sera, poi, mostre, esposizioni, stand gastronomico, paninoteca, e un'orchestra diversa per ballare: per l'elenco di tutte le iniziative vi rimandiamo al sito ufficiale. A chiudere la sagra, giovedì 16 agosto, il tradizionale spettacolo pirotecnico.
Grazie a Denis per la segnalazione!